39 0585 51546
Arabescato®: l'essenza esotica e voluttuosa

Come su di una tela bianca, le venature scure dipingono il marmo dando vita all’arabescato. Il marmo arabescato è un materiale di gran pregio e viene adoperato sia per progetti di design per interni che per esterni.

Il profumo ispirato a questa pietra così particolare e seducente ha una base esotica persistente caratterizzata da note di Patchouly, Legno di Sandalo, Legno di Cedro e Muschio Bianco.

Un’essenza intrigante, calda e perfetta da indossare in ogni periodo dell’anno.

 

„Centinaia di migliaia di odori sembravano non valere più nulla di fronte a quest’unico odore. Questo solo era il principio superiore secondo il quale si dovevano classificare gli altri profumi. Era pura bellezza.“ Sembra la descrizione del nostro Arabescato® ma invece sono parole tratte dal  romanzo Profumo di Patrick Süskind è un vero e proprio capolavoro. Tradotto in più di quaranta lingue ebbe un successo incredibile.
Un giallo ben costruito dedicato al mondo delle essenze che affascina e conquista proprio come fa un profumo che attraverso le narici arriva prima al cuore e poi alla mente.

Arabescato® ha note di testa fruttate che lasciano spazio a un cuore fiorito e a una persistente base di legno di cedro, muschio bianco, legno di guaiaco e patchouly.
Arabescato® con i suoi accordi ci fa viaggiare col pensiero portandoci in luoghi esotici.

L’arabescato che adoperiamo per i tappi dei nostri profumi ci viene fornito dalla Cooperativa Condomini di Levigliani.

Arabescato®

Elementi di composizione
Testa: Ciliegia, Fragola, Pesca, Bergamotto, Ananas
Cuore: Marshmallow, Magnolia, Orchidea, Rosa, Gelsomino
Base: Vaniglia, Patchouly, Legno di Sandalo, Legno di Cedro, Muschio Bianco, Legno di Guaiaco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CSV s.r.l.s. Via Rinchiosa 20/C 54033 Marina di Carrara (MS) P.IVA: 01367410451 info@iprofumidelmarmo.com - tel: +39 0585 51546