39 0585 51546
Gli Zecchini di Pinocchio

Il burattinaio Mangiafuoco regalò cinque zecchini d’oro a Pinocchio: avrebbe dovuto consegnarli nelle mani del suo povero babbo Geppetto.
Pinocchio però si lasciò abbindolare dal Gatto e la Volpe: li seminò con la speranza di veder spuntare un albero pieno di monete d’oro.

Da quei danari seminati non naque niente ma hanno dato a noi l’idea per rendere omaggio al burattino più amato del mondo con gli Zecchini di Pinocchio.

Le preziose confezioni degli Zecchini racchiudono il profumo solido a base di purissima polvere di marmo delle Alpi Apuane con fragranza Arabescato®. La formula cremosa impedisce alle molecole odorose di evaporare troppo rapidamente consentendo così all’essenza di avere una lunghissima durata.

La polvere di marmo rende la pelle vellutata e liscia quanto quella della Venere Vincitrice del Canova.

Il sigillo dorato sopra il tappo della confezione in vetro viene coniato dall’antica zecca di Lucca e dal collegio dei monetieri Toscano: l’artigianato e il made in Italy per noi sono valori imprescindibili.

Gli Zecchini di Pinocchio occupano poco spazio e possono essere protati sempre con sé quasi fossero un profumato talismano dal quale diventa impossibile separarsi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CSV s.r.l.s. Via Rinchiosa 20/C 54033 Marina di Carrara (MS) P.IVA: 01367410451 info@iprofumidelmarmo.com - tel: +39 0585 51546