39 0585 51546
Polo Cup Viareggio, la squadra de i Profumi del Marmo

La tradizione del Polo in Versilia torna “a casa”, in quella Viareggio dove 10 anni fa ha preso vita uno dei maggiori eventi legati a questo sport sul litorale tirrenico, la Polo Beach Cup. Per l’edizione 2019 il torneo principe degli sport equestri in Versilia si appresta a cambiare veste: la Polo Cup Viareggio si terrà dal 9 al 12 maggio 2019 per quattro giorni di grande spettacolo sportivo e iniziative mirate alla valorizzazione del territorio.
I Profumi del Marmo saranno presenti a questa nuova edizione come partner di questa decima edizione insieme ad altri brand di grande rilievo come Perini Navi, Banca Mediolanum, Elysium Global Consulting Inc.
Come partner della “Tenuta Arciducale Polo Cup 2019” I Profumi del Marmo darà il nome ad una delle squadre che si sfideranno sul campo di gioco per conquistare il prestigioso trofeo.
Le quattro squadre saranno formate da giocatori di fama internazionale, quella de i Profumi del Marmo sarà composta da Edoardo Fontana, Anastasio Perrone e Gonzalo Azumendi.
L’’evento si terrà in uno dei luoghi simbolo della città: la Villa Borbone, facente parte della ex Tenuta Arciducale Borbone.
La tenuta è posta nel comune di Viareggio ed è costituita da una vastissima area situata di fronte alla Pineta di Levante a sud della città e la zona nord di Torre del Lago Puccini.
Un vasto comprensorio di circa 25 ettari confinanti con la ex Villa Arciducale di proprietà del Comune viareggino. Proprio all’interno di questa splendida cornice verrà allestito il campo da gioco (delle dimensioni di 120×60 metri) che ospiterà tutte le partite della Polo Cup.

About the author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CSV s.r.l.s. Via Rinchiosa 20/C 54033 Marina di Carrara (MS) P.IVA: 01367410451 info@iprofumidelmarmo.com - tel: +39 0585 51546