39 0585 51546
i Profumi del Marmo alla Statale di Milano!

I Profumi del Marmo in partnership con INTERNI nella mostra Human Spaces saranno presenti all’interno dell’Università Statale di Milano.
Lo storico magazine legato al mondo della progettazione e del design, da oltre 30 anni cura una mostra tematica in cui seleziona installazioni frutto della collaborazione tra alcuni tra i più importanti progettisti a livello internazionale e le eccellenze nel mondo della materia e della realizzazione.
I Profumi del Marmo si inserisce in questo contesto a pieno titolo grazie alle sue principali caratteristiche: tutte le sue profumazioni si legano al marmo, la pietra nobile per antonomasia. Le diverse fragranze si ispirano a varie tipologie di pietra, proponendo un prodotto unico nel suo genere e che sviluppa un rapporto molto forte con il mondo dell’architettura e dell’arredamento.
I Profumi del Marmo si differenzia grazie anche al design del suo involucro, un boccione di vetro molto bello si associa a un particolarissimo tappo in pietra che si distingue a seconda dell’aroma: ogni profumazione porta il nome di un diverso tipo di pietra, lo stesso materiale a cui la profumazione si ispira e di cui il tappo è composto.
I Profumi del Marmo approda al Fuorisalone di Milano accompagnando con la raffinata presenza delle sue fragranze alcuni eventi legati all’installazione Parla!, un tavolo di dieci metri di marmo realizzato dalla conterranea azienda Furrer su progetto dello studio brasiliano mk27 insieme all’arch. Filippo Bricolo.

About the author:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CSV s.r.l.s. Via Rinchiosa 20/C 54033 Marina di Carrara (MS) P.IVA: 01367410451 info@iprofumidelmarmo.com - tel: +39 0585 51546